Hai bisogno di informazioni? Vuoi fare una richiesta?
Scarica il modulo che ti interessa, compilalo e invialo tramite mail all'indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite fax, al numero 0175348277
(per consegna via posta o manuale è possibile far riferimento alle indicazioni riportate nel riquadro successivo) |
MODULISTICA TECNICA
per NUOVI ALLACCIAMENTI alla rete Acquedotto e/o Fognatura
Richiesta sopralluogo per nuovi allacciamenti alla rete acquedotto
Richiesta sopralluogo per nuovi allacciamenti alla rete fognatura
Modulo di attivazione contratto di somministrazione per nuovi allacciamenti alla rete acquedotto
Modulo di Domanda autorizzazione per allacciamenti alla rete fognatura
________________________
Modulo Denuncia quantità delle acque scaricate in fognatura provenienti da insediamento produttivo
MODULISTICA AMMINISTRATIVA
VOLTURA COMPLETA DELL'UTENZA:
In caso di vendita o di passaggio di proprietà/titolarità dell'immobile, l'utente attualmente intestatario deve dare disdetta dall’attuale contratto, compilando, firmando e riconsegnando tale modulo, indicando la lettura del contatore rilevata al momento del passaggio. Occorre allegare la copia della Carta d’Identità e C.F. ed indicare un indirizzo di recapito valido a cui inviare l’ultima bolletta di conguaglio.
Il nuovo proprietario che intende procedere all'attivazione del contratto a proprio nome, dovrà compilare, firmare e riconsegnare tale modulo, riportando la lettura rilevata al momento del passaggio di proprietà/titolarità dell’immobile. Inoltre, occorrerà apporre una marca da bollo da € 16.00 ed allegare la copia del documento d’Identità e Codice Fiscale. Il costo della voltura a carico nel nuovo intestatario è di € 25.00 e verrà addebitato nella prima bolletta utile. Tale modulo andrà consegnato manualmente presso gli sportelli della società oppure via posta alla Sede Operativa di Bagnolo P.te agli orari ed indirizzi di seguito evidenziati.
In caso di decesso dell'attuale intestatario, l'erede subentrante dovrà compilare unicamente il modulo di "ATTIVAZIONE CONTRATTO" al fine procedere alla voltura per subentro dal precedente contratto. Occorrerà apporre apporre una marca da bollo da € 16,00 ed allegare la copia della carta d'identità e del codice fiscale. Non saranno addebitati ulteriori costi di voltura e non occorre indicare la lettura del contatore.
VARIAZIONE DI RECAPITO E/O CAMBIO INQUILINI:
Modulo VARIAZIONE DI RECAPITO BOLLETTA
Tale modulo è da compilare nel caso in cui l'attuale proprietario/intestatario del contratto d'utenza intenda variare il proprio recapito, inviando la bolletta ad una terza persona e/o ad un nuovo inquilino senza procedere alla voltura dell'utenza. Sia l'attuale intestatario, che la persona a cui verrà recapitata la bolletta, dovranno firmare tale modulo indicando se necessario la lettura del contatore al fine di suddividere i consumi.
Tale modulo è da compilare nel caso in cui il contratto d'utenza rimanga intestato al proprietario dell'utenza ma la fattura venga recapitata agli inquilini con un relativo cambio di contratto d'affitto. Pertanto il modulo andrà compilato e firmato sia da parte del Proprietario/Intestario dell'utenza e contemporaneamente dall'inquilino sia entrante che dall'inquilino uscente, avendo cura di indicare la lettura del contatore rilevata del momento della variazione contrattuale.
DISATTIVAZIONE/PIOMBATURA O RIATTIVAZIONE UTENZA:
Modulo DISATTIVAZIONE-RIATTIVAZIONE UTENZA
Tale modulo andrà compilato nel caso in cui un utente intestatario/proprietario dell'immobile intenda richiedere la chiusura con piombatura del contatore oppure la riattivazione di questo. In tal caso verranno fatturati i consumi residui all'utente che richiede la chiusura oppure i costi di riattivazione vigenti qualora si tratti di un intervento di riattivazione.
MODULI VARI:
Modulo RICHIESTA RETTIFICA FATTURAZIONE - RECLAMO
Modulo RICHIESTA RATEIZZAZIONE PAGAMENTO
Modulo RICHIESTA VERIFICA CONTATORE- PRESSIONE
Modulo SEGNALAZIONE PERDITA OCCULTA
La modulistica di cui sopra dovrà essere compilata e riconsegnata alla società Infernotto Acqua Srl nei modi di seguito indicati:
- manualmente presso lo sportello di Bagnolo Piemonte nei seguenti orari di apertura:
- via fax al numero: 0175 348277
- via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose.
Dal 1° Luglio 2018
Si comunica che l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA ex AEEGSI), ha attivato la procedura per l'assegnazione del bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose, con le deliberazioni n. 897/2017/R/IDR del 21/12/2017 e n. 227/2018/R/IDR del 05/04/2018, dando così attuazione a quanto previsto dal D.P.C.M. 13/12/2016. Si tratta di uno sconto in bolletta riconosciuto agli utenti del settore idrico che si trovano in condizioni di disagio economico. All'agevolazione possono accedere tutti i nuclei familiari con indicatore ISEE inferiore a 8.107,50 euro. Il limite sale a 20.000 euro per i nuclei con più di tre figli fisicamente a carico (condizioni già previste per usufruire del bonus elettrico e gas). La richiesta deve essere presentata a partire dal 1° Luglio 2018 al Comune di Residenza (o ai CAF delegati dal Comune) congiuntamente alla domanda per il Bonus Elettrico e/o Gas. Si precisa che, nel caso in cui l'utente richiedente abbia la propria residenza in una abitazione plurifamiliare con un numero di unità abitative (alloggi) inferiore o pari ad 8, non costituita come condominio ma intestata ad una persona fisica diversa dal richiedente, occorrerà compilare nell'Allegato A l'apposita Sezione 8 e compilare ed allegare anche l'apposito Modulo H. Lo sconto sarà applicato automaticamente dal Gestore del Servizio Idrico e sarà pari al costo di 18,25 metri cubi di acqua annui per ciascun componente il nucleo familiare. L'importo verrà erogato direttamente in bolletta per chi ha un contratto proprio di fornitura idrica, mentre la famiglia che vive in condominio riceverà il bonus in un'unica soluzione dal Gestore del Servizio Idrico con le modalità individuate da ques'ultimo. (ad esempio su conto corrente o con assegno non trasferibile).
Modulo H - Certificazione per Utenti Indiretti (Rif. Allegato A - Sez. 8)
Allegato CF - Composizione Nucleo ISEE
Modulo RS - Rinnovo Semplificato
|
Orario Apertura Sportello di Bagnolo Piemonte in C.so Vittorio Emenuele III n°32 (Ingresso dall'Interno Cortile IPAB D. Bertone) |
|||||
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | |
Mattino | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 |
08.30 - 12.30 |
Pomeriggio |
14.30 -18.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -16.00 |