AVVISO
SI COMUNICA GLI UFFICI DELLA SOCIETA' INFERNOTTO ACQUA SRL
RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO
IN DATA VENERDI' 08/01/2021 PER PROBLEMI TECNICI.
BOLLETTE ACQUEDOTTO IN SCADENZA AL 30/12/2020
SI COMUNICA AGLI UTENTI DEL COMUNE DI BARGE
CHE A CAUSA DEI RITARDI RISCONTRATI NEL RECAPITO, LE ULTIME FATTURE EMESSE
IN DATA 07/12/2020 SONO STATE CONSEGNATE IN MOLTI A CASI A RIDOSSO OPPURE
OLTRE LA DATA DI SCADENZA DEL 30/12/2020 PREVISTA PER IL PAGAMENTO.
PERTANTO AL FINE DI EVITARE ULTERIORI DISAGI,
IL PAGAMENTO DI TALI FATTURE POTRA' AVVENIRE, SENZA APPLICAZIONE DI INTERESSI DI MORA E/O PENALITA' DI ALCUN TIPO, FINO ALLA DATA DEL 15/01/2021.
SCUSANDOCI PER IL DISGUIDI SI RIMANE A DISPOSIZIONE
PER QUALSIASI CHIARIMENTO E/O INFORMAZIONE.
COMUNICAZIONE AGLI UTENTI ALLACCIATI ALLA RETE
FOGNARIA DEL COMUNE DI BARGE (CN)
In questi giorni festivi dove la popolazione risulta principalmente presso le case di residenza sono avvenuti fenomeni di intasamento della rete
fognaria nera determinati dalla presenza di elevate quantità di stracci di stoffa, pannolini e materiale improprio da smaltire nella rete.
La rete fognaria dev'essere utilizzata solamente per lo smaltimento dei reflui organici e dalle acque di scarico di docce e lavandini.
Nei prossimi giorni verranno effettuati controlli di pozzetti di ispezione posti in prossimità dell'uscita degli scarichi privati al fine di individuare i responsabili.
Si richiede positiva collaborazione alla popolazione ed un migliore senso civico al fine di scongiurare nuovi episodi.
AVVISO:
SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DELLA SOCIETA' INFERNOTTO ACQUA SRL RESTERANNO CHIUSI NEI SEGUENTI GIORNI:
GIOVEDI' 24/11/2020 E GIOVEDI' 31/12/2020
EMERGENZA COVID - 2019 - APERTURA SPORTELLI
GLI SPORTELLI DI BARGE E BAGNOLO P.TE SONO NUOVAMENTE APERTI AL PUBBLICO NEI SEGUENTI GIORNI ED ORARI:
Sportello di BAGNOLO P.TE - C.so Vittorio Emanuele III° 32 LUN 08.30-12.30 14.30-18.30 MAR-MER-GIO 08.30-12.30 13.30-17.30 VEN 08.30-12.30 13.30-16.00
Sportello di BARGE - P.za San Giovanni 2 Aperto solo il GIOVEDI' Mattina 08.30-12.30
L'INGRESSO E' CONSENTITO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO RICHIEDIBILE NEI GIORNI PRECEDENTI AI SEGUENTI CONTATTI: 346-7876310 - 0175-348174 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L'ACCESSO DIRETTO E' CONSENTITO SOLO IN CASO DI ESTREMA NECESSITA'/URGENZA.
E' OBBLIGATORIO L'USO DELLA MASCHERINA E LA DISINFEZIONE DELLE MANI CON L'APPOSITO GEL A DISPOSIZIONE.
POTRA' ACCEDERE ALO SPORTELLO UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA ED IN EVENTUALE FASE DI ATTESA, SI CONSIGLIA DI MANTENERE LA DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO.
PER ESIGENZE AMMINISTRATIVE, sono disponibili i seguenti contatti: 346-7876310 - 0175-348174 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PER URGENZE ed ESIGENZE TECNICHE, è possibile contattare i seguenti numeri: 329-0665701 oppure 340-2554005.
Si confida nella comprensione e nel senso civico di ognuno a tutela di tutti. |
Regolamento d'Utenza e Carta del Servizio Idrico Integrato Si comunica agli utenti che dal 1° Febbraio 2020 saranno in vigore il Nuovo Regolamento d'Utenza e la Nuova Carta del Servizio Idrico Integrato, approvato con Verbale di Deliberazione n°34 del 19/12/2019 dalla Conferenza dei Rappresentanti degli Enti Locali partecipanti all'Ente di Governo dell'ATO/4 Cuneese:
- CARTA_DEL_SERVIZIO_IDRICO_INTEGRATO_Rev. Dic. 2019_In_vigore_dal_01.02.2020 - |
UTENZE MOROSE/INSOLVENTI
Preavviso di AVVIO DELLA PROCEDURA DI RECUPERO COATTIVO DEL CREDITO di utenze Acquedotto, Fognatura e Depurazione attualmente morose/insolventi.
In conformità a quanto previsto dalla normativa di fornitura dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, si AVVISA che, per le posizioni morose/insolventi alla data del 31/07/2019 (utenti che non abbiano regolarizzato o giustificato la propria posizione), si procederà all'AVVIO DELLA PROCEDURA di RECUPERO COATTIVO DEL CREDITO dell'utenza e delle spese ed oneri conseguenti, a partire dal 01/09/2019.
Si invitano pertanto gli utenti interessati a regolarizzare la propria posizione debitoria, provvedendo al più presto al pagamento delle fatture attualmente ancora insolute, comunicando alla società di gestione l'avvenuto versamento.
Si avvisa inoltre che, in caso di distacco/chiusura, la riattivazione del servizio potrà essere effettuata soltanto a seguito dell'avvenuto integrale pagamento di quanto dovuto, oltre alla corresponsione del costo per il nuovo allacciamento che risulterà a totale carico dell'utente. |
Puoi comunicare l'AUTOLETTURA del CONTATORE:
Tramite Portale Utente "K-PORTAL"
Tramite l'App "K-READER"
OPPURE
ISTRUZIONI PER LA LETTURA DEL CONTATORE: - Contatori a Numeratore: Considerare le sole cifre intere leggendole da sinistra verso destra (escludendo quindi quelle a destra della virgola, sia nere, che rosse). - Contatori a Orologio: Considerare per ciascun quadrante di colore nero la cifra più bassa tra le due ove è posizionata la lancetta, leggendo i quadranti da destra verso sinistra (migliaia, centinaia, decine, unità). |
ATTENZIONE ALLE TRUFFE:
Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni dai nostri utenti che persone non autorizzate stanno passando nelle aree dei comuni di Barge e forse Bagnolo P.te, spacciandosi per nostro personale ed indicando agli utenti l'effettuazione di:
Si consiglia pertanto di diffidare sempre del personale non conosciuto e nel caso di dubbi sulla reale identità di chi si presenti presso di voi, sostenendo di essere dell'acquedotto, è possibile verificarne la reale identità chiamando i nostri uffici ai seguenti numeri: 0175348174 - 3467876310 oppure segnalando i casi sospetti alle forze dell'ordine locali, Vigili Urbani e Carabinieri. |
Bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose.
Dal 1° Luglio 2018
Si comunica che l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA ex AEEGSI), ha attivato la procedura per l'assegnazione del bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose, con le deliberazioni n. 897/2017/R/IDR del 21/12/2017 e n. 227/2018/R/IDR del 05/04/2018, dando così attuazione a quanto previsto dal D.P.C.M. 13/12/2016. Si tratta di uno sconto in bolletta riconosciuto agli utenti del settore idrico che si trovano in condizioni di disagio economico. All'agevolazione possono accedere tutti i nuclei familiari con indicatore ISEE inferiore a 8.107,50 euro. Il limite sale a 20.000 euro per i nuclei con più di tre figli fisicamente a carico (condizioni già previste per usufruire del bonus elettrico e gas). La richiesta deve essere presentata a partire dal 1° Luglio 2018 al Comune di Residenza (o ai CAF delegati dal Comune) congiuntamente alla domanda per il Bonus Elettrico e/o Gas. Si precisa che, nel caso in cui l'utente richiedente abbia la propria residenza in una abitazione plurifamiliare con un numero di unità abitative (alloggi) inferiore o pari ad 8, non costituita come condominio ma intestata ad una persona fisica diversa dal richiedente, occorrerà compilare nell'Allegato A l'apposita Sezione 8 e compilare ed allegare anche l'apposito Modulo H. Lo sconto sarà applicato automaticamente dal Gestore del Servizio Idrico e sarà pari al costo di 18,25 metri cubi di acqua annui per ciascun componente il nucleo familiare. L'importo verrà erogato direttamente in bolletta per chi ha un contratto proprio di fornitura idrica, mentre la famiglia che vive in condominio riceverà il bonus in un'unica soluzione dal Gestore del Servizio Idrico con le modalità individuate da ques'ultimo. (ad esempio su conto corrente o con assegno non trasferibile).
Modulo H - Certificazione per Utenti Indiretti (Rif. Allegato A - Sez. 8)
Allegato CF - Composizione Nucleo ISEE
Modulo RS - Rinnovo Semplificato
|
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE N. 001/'19 DEL 04/02/2019
Si riporta nel seguente link la Graduatoria Provvisoria.
ALLEGATO B GRADUATORIA PROVVISORIA
La Società Infernotto Acqua Srl ringrazia per la partecipazione. Ci saranno sicuramente occasioni future per poter lavorare insieme. |
_________________________________________________________________________________________________________________________
SEDE OPERATIVA DELLA SOCIETA' INFERNOTTO ACQUA SRL:
BAGNOLO P.TE - C.SO VITTORIO EMANUELE III N°32
(PRESSO LOCALI IPAB D. Bertone)
Orario Apertura Sportello di BAGNOLO PIEMONTE in C.so Vittorio Emenuele III n°32 (Ingresso dall'Interno Cortile IPAB D. Bertone) |
|||||
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | |
Mattino | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 |
08.30 - 12.30 |
Pomeriggio |
14.30 -18.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -17.30 |
13.30 -16.00 |
Orario Apertura Sportello di BARGE in Piazza San Givanni n°2 (Stesso ingresso ufficio tecnico Comune di Barge) |
|||||
Mattino |
|
Giovedì 08.30 -12.30 |
|
Tel. 346.7876310 oppure 0175.348174 - Fax 0175.348277
E-mail.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Consulente Tecnico Incaricato
reperibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì:
8.30-12.30 e 14.30-18.30
Tel: 3290665700
Servizio di reperibilità per la segnalazione di problemi tecnici quali ad esempio: - Guasti nell'impianto idrico pubblico - Perdite - Otturazione fugnatura - Anomalie di vario tipo occorre contattare i seguenti recapiti: |
|
Orario Diurno dal Lunedì al Venerdì
|
Orario Notturno e Festivi 3319487397 |
NUOVO REGOLAMENTO del SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Revisione Dicembre 2019 - In vigore dal 01/02/2020
CARTA_DEL_SERVIZIO_IDRICO_INTEGRATO_Rev.Dic.2019_In_vigore_dal_01.02.2020