DESIGNED BY JOOMLATD
    • Sorgente 1700 Mt slm
    • Punto Acqua Barge
    • Punto Acqua Bagnolo P.te

 

 

AVVISO

 

Si avvisano gli utenti del Comune di Bagnolo Piemonte che a partire dalla data di lunedì 26/08/2019

 

fino a fine lavori, POTREBBERO VERIFICARSI disservizi nell'erogazionee dell'acqua alle utenze quali:

  • possibili riduzioni di pressione
  • possibile mancanza acqua
  • possibili fenomini temporanei di acqua rossa dovuta alla variazione di pressione nella rete.

Si avvisano pertanto gli utenti di porre attenzione nell’utilizzo di elettrodomestici quali lavatrici,

lavastoviglie, ecc. ed in particolare di non lasciarli accesi e/o programmati per l’accensione in caso

di assenza da casa in quanto potrebbero verificarsi i disservizi anzidetti.

 

 

UTENZE MOROSE/INSOLVENTI

 

Preavviso di AVVIO DELLA PROCEDURA DI RECUPERO COATTIVO DEL CREDITO di utenze Acquedotto, Fognatura e Depurazione attualmente morose/insolventi.

 

In conformità a quanto previsto dalla normativa di fornitura dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, si AVVISA che, per le posizioni morose/insolventi alla data del 31/07/2019 (utenti che non abbiano regolarizzato o giustificato la propria posizione), si procederà all'AVVIO DELLA PROCEDURA di RECUPERO COATTIVO DEL CREDITO dell'utenza e delle spese ed oneri conseguenti, a partire dal 01/09/2019.

 

Si invitano pertanto gli utenti interessati a regolarizzare la propria posizione debitoria, provvedendo al più presto al pagamento delle fatture attualmente ancora insolute, comunicando alla società di gestione l'avvenuto versamento.

 

Si avvisa inoltre che, in caso di distacco/chiusura, la riattivazione del servizio potrà essere effettuata soltanto a seguito dell'avvenuto integrale pagamento di quanto dovuto, oltre alla corresponsione del costo per il nuovo allacciamento che risulterà a totale carico dell'utente.

 

 

 

Puoi comunicare l'AUTOLETTURA del CONTATORE:

 

Tramite Portale Utente "K-PORTAL"
E' possibile comunicare l'Autolettura del contatore e visualizzare i dati della propria utenza accedendo e registrandosi al portale "K-PORTAL" tramite il seguente link:
https://infernotto.k-portal.it

 

Tramite l'App "K-READER"
É possibile comunicare l'Autolettura del contatore,scansionado il QRCODE presente nelle comunicazione agli utenti della presente fattura, tramite l'app K-READER scaricabile dal play store o apple store. Comunicando le Autoletture le verranno sempre fatturati i consumi reali.

 

OPPURE

 

  •  Telefonicamente ai seguenti numeri:  3467876310  -  0175348174

 

  • Inviando un SMS al numero 3467876310 avendo cura di indicare nel testo:
    • Nominativo Utente
    • Comune Utenza
    • Codice Utente (reperibile nel dettaglio bolletta)
    • Matricola Contatore
    • Lettura segnata dal contatore

 

ISTRUZIONI PER LA LETTURA DEL CONTATORE:

- Contatori a Numeratore: Considerare le sole cifre intere leggendole da destra verso sinistra (escludendo quindi quelle a destra della virgola, sia nere, che rosse).

- Contatori a Orologio: Considerare per ciascun quadrante di colore nero la cifra più bassa tra le due ove è posizionata la lancetta, leggendo i quadranti da destra verso sinistra (migliaia, centinaia, decine, unità).

 

ATTENZIONE ALLE TRUFFE:

 

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni dai nostri utenti che persone non autorizzate stanno passando nelle aree dei comuni di Barge e forse Bagnolo P.te, spacciandosi per nostro personale ed indicando agli utenti l'effettuazione di:

  • falsi interventi di analisi acqua per la verifica della potabilità in seguito a riparazioni reti stradali;
  • falsi interventi di sospensione acqua che richiedono l'intervento di cisterne/autobotti;
  • falsi interventi di lettura contatore fatti da personale diverso dal solito e/o non chiaramente riconoscibile da auto aziendale.

 

Si consiglia pertanto di diffidare sempre del personale non conosciuto e nel caso di dubbi sulla reale identità di chi si presenti presso di voi, sostenendo di essere dell'acquedotto, è possibile verificarne la reale identità chiamando i nostri uffici ai seguenti numeri:

0175348174  -  3467876310

oppure

segnalando i casi sospetti alle forze dell'ordine locali, Vigili Urbani e Carabinieri.

 

Bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose.

 

Dal 1° Luglio 2018

 

Si comunica che l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA ex AEEGSI), ha attivato la procedura per l'assegnazione del bonus sociale idrico alle famiglie disagiate e numerose, con le deliberazioni n. 897/2017/R/IDR del 21/12/2017 e n. 227/2018/R/IDR del 05/04/2018, dando così attuazione a quanto previsto dal D.P.C.M. 13/12/2016. Si tratta di uno sconto in bolletta riconosciuto agli utenti del settore idrico che si trovano in condizioni di disagio economico. All'agevolazione possono accedere tutti i nuclei familiari con indicatore ISEE inferiore a 8.107,50 euro. Il limite sale a 20.000 euro per i nuclei con più di tre figli fisicamente a carico (condizioni già previste per usufruire del bonus elettrico e gas).

La richiesta deve essere presentata a partire dal 1° Luglio 2018 al Comune di Residenza (o ai CAF delegati dal Comune) congiuntamente alla domanda per il Bonus Elettrico e/o Gas.

Si precisa che, nel caso in cui l'utente richiedente abbia la propria residenza in una abitazione plurifamiliare con un numero di unità abitative (alloggi) inferiore o pari ad 8, non costituita come condominio ma intestata ad una persona fisica diversa dal richiedente, occorrerà compilare nell'Allegato A l'apposita Sezione 8 e compilare ed allegare anche l'apposito Modulo H.

Lo sconto sarà applicato automaticamente dal Gestore del Servizio Idrico e sarà pari al costo di 18,25 metri cubi di acqua annui per ciascun componente il nucleo familiare. L'importo verrà erogato direttamente in bolletta per chi ha un contratto proprio di fornitura idrica, mentre la famiglia che vive in condominio riceverà il bonus in un'unica soluzione dal Gestore del Servizio Idrico con le modalità individuate da ques'ultimo. (ad esempio su conto corrente o con assegno non trasferibile).

 

Informativa Bonus Idrico

 

Modulo A - Domanda Nuova o Rinnovo (Per utenti "INDIRETTI" di forniture Centralizzate/Condominiali di cui alla Sezione 8, occorre compilare anche il Modulo H)

 

Modulo H - Certificazione per Utenti Indiretti (Rif. Allegato A - Sez. 8)

 

Allegato CF - Composizione Nucleo ISEE

 

Allegato D - Deleghe

 

Modulo RS - Rinnovo Semplificato

 

Modulo FN - Famiglia Numerosa

 

 

 

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE N. 001/'19 DEL 04/02/2019

 

Si riporta nel seguente link la Graduatoria Provvisoria.

 

ALLEGATO B GRADUATORIA PROVVISORIA

 

La Società Infernotto Acqua Srl ringrazia per la partecipazione. Ci saranno sicuramente occasioni future per poter lavorare insieme.

 

 

 

_________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

SEDE OPERATIVA DELLA SOCIETA' INFERNOTTO ACQUA SRL:

BAGNOLO P.TE - C.SO VITTORIO EMANUELE III N°32

(PRESSO LOCALI IPAB D. Bertone)

 

 

Orario Apertura Sportello di BAGNOLO PIEMONTE

in C.so Vittorio Emenuele III n°32

(Ingresso dall'Interno Cortile IPAB D. Bertone)

  Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Mattino 08.30 - 12.30 08.30 - 12.30 08.30 - 12.30 08.30 - 12.30

08.30 - 12.30

Pomeriggio

14.30 -18.30

13.30 -17.30

13.30 -17.30

13.30 -17.30

13.30 -16.00

 

 

Orario Apertura Sportello di BARGE

in Piazza San Givanni n°2

(Stesso ingresso ufficio tecnico Comune di Barge)

Mattino

   

 

Giovedì

08.30 -12.30

 

 

Tel. 346.7876310 oppure 0175.348174   -   Fax 0175.348277   

E-mail.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consulente Tecnico Incaricato

reperibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì:

8.30-12.30 e 14.30-18.30

Tel: 3290665700

 

 

 Servizio di reperibilità

per la segnalazione di problemi tecnici quali ad esempio:

- Guasti nell'impianto idrico pubblico - Perdite - Otturazione fugnatura - Anomalie di vario tipo

occorre contattare i seguenti recapiti:

 

Orario Diurno

dal Lunedì al Venerdì

 

  • BARGE  Tel: 3402554005
  • BAGNOLO PIEMONTE  Tel: 3290665701

 Orario Notturno e Festivi

 

3319487397

 

 

- Regolamento Servizio Idrico Integrato -

 

- CARTA del SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - AGGIORNAMENTO 2018 -

 

- EGATO4 Cuneese Delibera n.15/2018 Approvazione Carta SII -

 

 

TOP